L’elezione di Trump fa bene al business della figlia Ivanka (anche se produce tutto in Cina)

Le dichiarazioni del padre nei confronti di immigrati, minoranze etniche e donne, non influiscono sull’immagine della figlia del 45simo presidente degli Usa, Ivanka Trump (nella foto). Tutt’altro. Lo studio di analisi Edited ha pubblicato un rapporto che ha valutato l’impatto dell’elezione di Donald Trump sul business della stilista-imprenditrice (abbigliamento e calzatura, tutto made in Cina). La crescita dell’acquisto dei prodotti Ivanka Trump nella seconda settimana di novembre è pari al 24% da parte dei buyer di 17 grandi magazzini su scala planetaria, mentre gli ordini sulle prossime collezioni sono in aumento del 78%. Marshal Cohen presidente di NPD Group, ammette che “Ivanka ha il vantaggio di vedere il nome del brand crescere in modo naturale senza soffrire gli effetti delle affermazioni paterne”. (pt)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×