Pollini corre con Mazda, Giuseppe Zanotti s’espande con il retail: San Mauro Pascoli è in fermento

Distretto di San Mauro Pascoli in fermento. Tra le novità del distretto spicca l’inedita liaison creativa tra Pollini e Mazda nella realizzazione del city crossover Mazda CX-3 limited edition. Il modello prodotto del gruppo giapponese in 110 esemplari include portadocumenti in pelle e una vip card griffata Pollini (foto a destra), con speciali vantaggi sui prodotti del brand del gruppo Aeffe. E se Pollini va in auto, Giuseppe Zanotti (foto a sinistra, in compagnia di Jennifer Lopez; immagine di Rainer Hosch tratta da popsugar.com) corre soprattutto nel mercato asiatico. Il marchio prevede di chiudere il 2017 con un +2,9% del fatturato, arrivato a quota 177 milioni di euro. Di recente il brand ha aperto a Wuhan (Cina), Singapore, Tokyo e Pusan (Corea del Sud, dove ha complessivamente 8 punti vendita). “A inizio anno sarà la volta di un paio di aperture, sia del terzo store a Macao sia di un nuovo spazio a Changchun”, ha detto Zanotti a MFF. Opening sono previsti anche in Italia, dove a Roma il marchio ha inaugurato due corner all’interno del nuovo department store Rinascente, uno dedicato alla moda Donna, il secondo all’Uomo. (ff)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati