Fa sul serio l’attrice Sarah Jessica Parker, ai più nota per essere stata la protagonista del cult serial Sex and the City. Fa sul serio con le scarpe, visto che nel 2014 ha lanciato in collaborazione con George Malkemus il marchio SJP e ha fatto arrivare le sue collezioni nei reparti di Bloomingdale’s e Sak’s Fifth Avenue. Senza dimenticare, ovviamente, la presenza online, all’interno della piattaforma Amazon Fashion e, con una capsule collection lanciata pochi giorni fa, su Net-a-Porter. Ultimo approdo, uno store monomarca fisico, che dovrebbe essere inaugurato il prossimo 8 dicembre all’interno del Mgm National Harbor, sorta di entertainment resort (con tanto di casinò) alle porte di Washington, che aprirà i battenti in pompa magna lo stesso giorno. In vendita le collezioni di calzature (range di prezzo 30/700 dollari) e altri accessori, tra cui anche borsette. Primo test in vista di una strategia commerciale di più ampio respiro?
Sex and the Shoes: Sarah Jessica Parker fa sul serio. Primo negozio per il suo progetto calzaturiero
