Cambio ai vertici per Montblanc Italia

Novità in casa Montblanc. L’azienda del gruppo Richemont, specializzata in penne stilografiche ma con una forte diversificazione nella pelletteria, ha scelto Christian Rauch e Marco Ravasi per guidare la divisione italiana del brand. Il nuovo managing director Christian Rauch, che prende il posto di Barbara Falcomer ed è entrato in Montblanc International nel 2009 dopo un’esperienza in Sony, sarà affiancato dal nuovo direttore marketing Marco Ravasi, che ha lasciato Moet Hennessy Italia. In una nota Rauch ha spiegato di sentirsi “davvero onorato, dopo 6 anni trascorsi al quartiere generale di Amburgo, di poter proseguire il mio percorso all’interno di Montblanc Italia, uno dei mercati più importanti a livello internazionale”, puntualizzando a Panbianconews che l’Italia è “un mercato molto importante per noi perché, al di là dei numeri di vendita, di tutto rispetto, nel settore dà l’orientamento al gusto internazionale. Insomma, fa tendenza”. (mc)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati