eBay si impegna contro la contraffazione

Borse personalizzate per dire “no” alla contraffazione. Il progetto si chiama “You can’t fake fashion” ed è stato lanciato dal colosso delle vendite on line eBay, in collaborazione con il Council of Fashion Designers of America
Novanta tra i più famosi designer americani, tra i quali Ralph Lauren, Diane von Furstenberg, Derek Lam, Converse, Carolina Herrera e Tommy Hilfiger, hanno partecipato alla campagna, ognuno personalizzando una borsa e creando così un accessorio unico nel suo genere. La vendita è partita ieri e durerà una settimana.
Le borse personalizzate dai designers saranno battute all’asta virtuale a partire da 100 dollari. La borsa realizzata per l’occasione con il logo del progetto sarà venduta fuori incanto a 50 dollari l’una, spedizione gratuita in tutto il mondo.
L’iniziativa è al suo terzo anno consecutivo e il progetto mira a educare il consumatore sull’importanza di non acquistare prodotti falsi che danneggia l’intera filiera della moda internazionale.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati