Fedon chiude il 2015 a +14% e annuncia una nuova linea di borse

Il marchio Fedon, quotato in Borsa e attivo nella produzione di astucci, accessori per l’occhialeria, prodotti di pelletteria e accessori personali, ha chiuso l’esercizio 2015 con un fatturato consolidato di 71,378 milioni di euro (+14% rispetto al 2014). Nell’ultimo trimestre del 2015, Fedon ha ampliato la presenza sul mercato con le nuove aperture di Roma Termini e Napoli Centrale e del negozio monomarca di Times Square, nel cuore di Hong Kong. Inoltre il presidente Callisto Fedon ha dichiarato in una nota che il marchio “si è aggiudicato la gara per l’apertura a marzo 2017 di uno shop all’aeroporto di Lione. Prevediamo il raddoppio del numero dei negozi entro il 2018, raggiungendo il numero complessivo di 30 punti vendita”, annunciando inoltre il lancio, a marzo 2016, della nuova linea femminile di borse e piccola pelletteria Amelia. (mc)

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