Furla apre in Australia

Furla apre a Melbourne la sua più grande boutique (190 mq) della regione Asia Pacific, che si affaccia sul lato della strada dell’Emporium Shopping Centre di Little Bourke Street. L’azienda bolognese, che ha chiuso il 2013 con un giro d’affari di 228 milioni di euro, ha avviato l’investimento in partnership con Luxury Retail Group, che ne gestisce la licenza per il mercato australiano. “L’apertura del flagship store di Melbourne rappresenta un altro tassello della strategia di espansione di Furla a livello internazionale. Il nuovo retail concept esprime i valori etici ed estetici del brand valorizzando la qualità e l’artigianalità dei propri prodotti” afferma l’a.d. Eraldo Poletto. Furla, che occupa 1.100 persone per il 95% donne, è uno dei brand di riferimento del cosiddetto “lusso accessibile” ed è tra i più accreditati per una prossima quotazione in Borsa. (ag)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×