Furla cresce a due cifre (+26% a novembre) mentre si prepara a festeggiare i propri 90 anni

La previsione per questo 2016 è quella di chiudere l’anno con una crescita a doppia cifra, in attesa di festeggiare i 90 anni nel 2017 e di ripetere lo stesso risultato. Il buon momento di Furla è riassunto dalle parole del presidente Giovanna Furlanetto (nella foto): “Stiamo vivendo un momento magico”, ha infatti raccontato a fashionmagazine.it dopo aver sottolineato che a novembre le vendite del brand hanno fatto segnare + 26%. “Nel 2017 compiremo 90 anni”, prosegue sottolineando che: “A luglio ci sarà una grande festa nella sede di Bologna, ma abbiamo intenzione di celebrare l’anniversario durante tutti i 12 mesi, con una serie di iniziative anche di prodotto”. Intanto il brand punta sempre di più sull’estero, con l’80% del fatturato realizzato fuori dall’Italia. Mentre è stato da poco aperto un nuovo store londinese la presidente ha detto che i nuovi mercati sono Australia, Nuova Zelanda e Canada, perché “date le instabilità politiche di questi tempi, è meglio non concentrarsi su una sola area”. (mc)

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