Loewe investe in Cina

Il brand spagnolo del lusso Loewe, controllato dalla holding Lvmh, ha inaugurato un nuovo megastore monomarca a Shanghai, con ben 620 mq dislocati su due piani, che lo fanno diventare il più grande punto vendita al di fuori dei confini della Spagna. Il flagship è stato disegnato dall’architetto statunitense Peter Marino, che negli ultimi anni ha realizzato tutti gli store della griffe, e si trova nel centralissimo Jing An Kerry Centre della metropoli cinese, sulla Nanjing Xilu; all’esterno lo store si fa notare per l’imponente facciata di quasi dieci metri di altezza, realizzata in bronzo. All’interno sono collocati due enormi schermi dove vengono visualizzati la storia e i prodotti Loewe, oltre a un atelier Amazona (brand di proprietà Loewe), dove i clienti possono farsi creare borse personalizzate su misura. L’azienda ora dispone in Cina di 19 store monomarca, quattro dei quali a Shanghai, oltre ai 10 presenti a Hong Kong e ai 3 che si trovano a Macao. (ap)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×