Paula Cademartori raddoppia

Paula Cademartori approda al grande magazzino Bon Marché di Parigi. La stilista italo-brasiliana ha aperto un pop-up store nello spazio calzature del Bon Marché, dove fino all’8 ottobre presenterà una collezione esclusiva di scarpe. Partita cinque anni fa con il proprio brand, ha debuttato prima con le borse e poi con le calzature. Oggi Paula Cademartori, 32 anni, impiega 15 persone e realizza un fatturato di 2,8 milioni di euro, che quest’anno dovrebbe raddoppiare, superando i 5 milioni. Il suo marchio è distribuito in 31 Paesi. Le sue scarpe si vendono fra i 400 e i 1.000 euro, mentre le borse sono commercializzate a un prezzo che va dai 600 ai 2.000 euro. A partire dalla prossima stagione, la stilista italo-brasiliana entrerà anche alle Galeries Lafayette con la sua linea di borse. Paula Cademartori fu una delle protagoniste dell’iniziativa per giovani talenti Quando La Moda Cambia Pelle, promossa da Lineapelle nel 2011. Alcune sue borse, inoltre, sono state utilizzate durante le riprese dello short movie I Come From, prodotto sempre da Lineapelle e presentato a Milano, in anteprima, lo scorso 9 settembre. (mv)

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