Porsche Design e Bric’s insieme per un set di valigie e borse

Porsche Design e Bric's insieme per un set di valigie e borse

Nuova collaborazione tra Porsche Design e Bric’s. Le due aziende hanno stretto una partnership per lo sviluppo di una collezione di valigie, borse e articoli di pelletteria che presenteranno entro la fine dell’anno.

Porsche Design e Bric’s

La linea di accessori fonderà il prestigio e lo stile della casa automobilistica tedesca con il DNA made in Italy dell’azienda fondata nel 1952 da Mario Briccola. Trolley e borse sono stati studiati per essere leggeri e il più capiente possibile. La collezione comprende valigie rigide e articoli in morbida pelle come borse, zaini e accessori. I nuovi articoli saranno disponibili a partire dalla fine del 2020 negli store Porsche Design e Bric’s di tutto il mondo, ma anche online sulle piattaforme di e-commerce delle due aziende.

I commenti

“Con Bric’s abbiamo stretto una partnership che arricchisce questa collaborazione con forte heritage, passione intensa e numerosi anni di esperienza nel settore della pelletteria e della produzione di articoli da viaggio – spiega Jan Becker, CEO di Porsche Design Group -. Questa competenza migliorerà ed espanderà ulteriormente le nostre collezioni di borse e valigeria, aiutandoci ad innalzare la categoria ad un livello superiore”. Roberto Briccola, presidente Bric’s, si dice “entusiasta” per la collaborazione. “Una sinergia derivante dai valori dei due brand e dalla filosofia del design funzionale di Porsche Design – continua Briccola -. La nostra produzione da sempre è caratterizzata da costante sviluppo. Innovazione e tradizione, funzionalità ed eleganza sono intrecciati e in perfetto equilibrio con abilità artigianale, tecnologia avanzata, interpretazione delle nuove tendenze, attenzione alle esigenze di mercato e ai bisogni dei consumatori”. (art)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati