Travel Sense da febbraio nelle boutique

Travel Sense da febbraio nelle boutique

Travel Sense, il progetto nato dall’incontro tra l’azienda di valigeria e pelletteria Bric’s e Francesca Versace (nella foto con Roberto Briccola), approderà a febbraio 2013 nei monomarca del marchio e in alcuni selezionati punti vendita multibrand. Il progetto ha preso forma dall’idea di viaggio dell’azienda, che dal 1952 fa del viaggio il suo core buisness, e quella della designer figlia d’arte. È’ nata così la collezione Fv Bags, presentata alla fine del 2012 e ispirata al motivo della cornice, che, così come una fotografia, può racchiudere sogni, desideri ed emozioni. Il viaggio inteso come spostamento e quello inteso come viaggio dell’anima, sono interpretati su trolley e valige attraverso simboli, disegni e interpretazioni stilistiche in equilibrio tra tecnologia, tradizione e artigianalità. “Sono entusiasta di aver disegnato una collezione per un’azienda come Bric’s: in azienda mi sembra di essere a casa ma al tempo stesso in un autentico laboratorio di artigiani e sono molto felice del risultato” ha spiegato Francesca Versace. (m.c.)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×