Baldinini scommette sull’e-commerce con Triboo Digitale

Con questa formula, lo store www.baldinini-shop.com, che si rivolge a 38 Paesi, oltre alle scarpe da donna e da uomo, estende la vendita online a tutto il mondo degli accessori del marchio. “Abbiamo sentito la forte esigenza di sostenere con crescente impegno la formula dell’e-commerce, che da diversi anni integra la nostra già robusta struttura distributiva – afferma Antonio Roma, Marketing e Retail Manager Baldinini – Ormai l’espansione internazionale del nostro brand ci impone di affinare ancor più gli strumenti legati ad una comunicazione digitale strategica, rendendo la nostra piattaforma di e-shop più agile e performante”. Con questo accordo Triboo Digitale amplia il portafoglio dei clienti moda/lifestyle che annovera Ferrari, Alviero Martini 1A Classe, Arena, Armata di Mare, Benetton, L’Autre Chose, Les Copains, Lanificio Colombo, High, Morellato, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Sisley, Stefanel, Testoni, Tonino Lamborghini, Toywatch. (ff)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×