Furla punta sulla Russia: “La crisi può aprire possibilità inaspettate”

Secondo Eraldo Poletto, ceo di Furla, “la crisi può aprire possibilità inaspettate”. Questa è l’idea alla base del rafforzamento della presenza del marchio in Russia. Con l’inaugurazione di un nuovo flagship store a San Pietroburgo, all’interno del Galereya Mall, e di un altro a Mosca, negli spazi dell’Atrium Mall, sono diventati 13 i punti vendita monobrand di Furla in Russia, compresi gli store in franchising, ai quali si aggiungono 6 corner. Non solo, perché sul fronte distributivo per il 2015 è previsto il restyling di tutte le boutique del marchio presenti nel Paese, per poi dedicarsi dal 2016 a nuove aperture. Per quello che riguarda i prodotti invece la maison sta preparando il debutto della collezione Furla Uomo. “Credo che sia giusto che le aziende guardino lontano”, ha aggiunto Poletto, sottolineando che: “Non bisogna fermarsi a osare solo quando le cose vanno bene per fuggire in momenti di difficoltà”. (mc)

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