Harley Davidson dalle moto alle e-bike nel segno della pelle

Harley Davidson dalle moto alle e-bike nel segno della pelle

Harley Davidson apre al mondo dell’e-bike ma senza rinunciare al suo stile: lo fa, cioè, nel segno della pelle. Nei prossimi mesi arriverà la prima pedalata. Ma, per compierla, rimanete davanti al computer: prontissimi.

Nel segno della pelle

Nel 2021 Harley Davidson metterà in commercio la sua prima e-bike. L’azienda statunitense ha scelto il nome “Serial 1 Cycle Company“. Il veicolo possiede un motore elettrico in corrispondenza dei pedali, proprio dove le prime Harley di inizio Novecento montavano il propulsore a scoppio. L’azienda ha infatti ispirato la Serial 1 Cycle Company alla sua prima moto, la “Serial Number One”. Niente benzina e niente rombo, ma lo stile resta intatto.

Stile inconfondibile

Harley Davidson ha infatti dotato la sua e-bike di sella in pelle Brooks. E lo stesso montano le impugnature del manubrio. Grande stile per una due ruote pronta a circolare sulle strade di tutto il mondo. La Serial 1 Cycle Company vedrà la luce nel marzo 2021, ma sul portale dedicato alla nuova linea compare un conto alla rovescia in scadenza il 15 novembre 2020. Forse allora potremo prenotarla? (art)

 

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati