Interni auto, Lear Corporation inaugura l’hub della creatività a Detroit in sinergia con college e università

“L’hub dell’arte, della creatività, dello sviluppo avanzato dei concept per l’automotive e dell’apprendimento sul luogo di lavoro per gli studenti”. È così che da Lear Corporation, azienda leader nella fornitura di interni per l’industria automobilistica, definiscono il nuovo centro per l’innovazione inaugurato a Detroit in sinergia con il College for Creative Studies (CCS) e la Wayne State University (WSU). L’azienda statunitense ha investito per la realizzazione del nuovo hub creativo 10 milioni di dollari. Una scommessa sulle giovani intelligenze per Lear, che nel secondo trimestre del 2016 ha raggiunto i 4,7 miliardi di dollari di vendite (282 milioni di utili netti, +54% su base annua) e che conta di chiudere l’anno fiscale a quota 18 miliardi di fatturato. A proposito di talenti, scade il prossimo 28 ottobre il termine per le candidature a Young Leather Scientist Grant 2017. Il concorso riconosce al più meritevole ricercatore dell’area pelle under 30 una borsa di studio da 1500 euro. Sponsor della terza edizione del premio è proprio Lear Corporation. (rp)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×