All Within My Hands: Wolverine unisce le forze con i Metallica

All Within My Hands: Wolverine unisce le forze con i Metallica

Il marchio calzaturiero Wolverine unisce le forze con i Metallica. Per la precisione, lo fa con All Within My Hands, onlus creata dal gruppo rock. Ne è nata un’iniziativa che mira a sostenere la formazione tecnica degli studenti dei college USA. Primo risultato: due modelli di stivali, già in vendita (uno lo vedete nella foto). Tutto l’incasso finirà alla Metallica Scholars Initiative per finanziare il programma di supporto alla formazione professionale.

All Within My Hands

Lo stivale Wolverine x Metallica Scholars 1000 Mile Axel (in edizione limitata) si ispira alla silhouette dello stivale Wolverine 1000 Mile. È made in USA, utilizza pelle Chromexcel della conceria Horween di Chicago e monta una suola Vibram. Il secondo modello si chiama Wolverine x Metallica Scholars Hellcat UltraSpring e “combina la tradizionale durata degli stivali da lavoro con le moderne prestazioni del sistema di ammortizzazione UltraSpring”. Entrambi gli stivali sono disponibili esclusivamente online, accedendo al portale wolverine.com.

Sostegno ai college

La partnership tra Wolverine e All Within My Hands andrà a beneficio di tre college: Grand Rapids Community College (Grand Rapids, Michigan), Lone Star College (Houston, Texas) e WSU Tech (Wichita, Kansas). Ognuna delle scuole riceverà una sovvenzione da 100.000 dollari. “Wolverine si impegna a sostenere la prossima generazione della forza lavoro americana. Negli ultimi 6 anni si è concentrata su come colmare il divario di competenze attraverso la nostra iniziativa Project Bootstrap” ha affermato Tom Kennedy, presidente del marchio Wolverine. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati