La svolta di Natasha, dall’US Army al suo brand di scarpe italiane

brand di scarpe italiane

Definire quella di Natasha Norie Standard una svolta esistenziale è quasi riduttivo. Dopo 24 anni nell’US Army, il Maggiore ha deciso di lanciare il suo brand di scarpe italiane: “Scommettere su me stessa ha richiesto molto coraggio, per non dire palleci spiega –. Coraggio che non sapevo di avere”. Con passione e forza d’animo, il Maggiore nel 2018 ha fondato Norie Shoe Company: un marchio di calzature made in Italy.

Il suo brand di scarpe italiane

Nulla è stato lasciato al caso. Prima di lanciarsi nell’avventura, Natasha ha studiato la materia a Milano, presso Arsutoria School: non si diventa mica designer solo in virtù della passione. L’Italia è stata dall’inizio centrale nei piani di Norie Shoe Company. “La mia idea è quella di realizzare un prodotto della migliore qualità da poter offrire ai miei clienti – afferma –. Volevo competere con i migliori designer di calzature e dovevo necessariamente partire da chi è più bravo”.

L’intervista a Natasha Norie Standard è una delle Italian Artisan Stories raccolte da La Conceria.

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