Reebok celebra The Classic Leather Legacy con artisti e influencer

Reebok celebra The Classic Leather Legacy con artisti e influencer

Reebok celebra The Classic Leather Legacy con un programma di collaborazioni con giovani creativi. “La vostra eredità non è ciò che lasciate, ma ciò che create ora” è il messaggio di Reebok. Con la campagna “Write Your Legacy”, il marchio vuole promuovere la sneaker Classic Leather Legacy, con una nuova interpretazione destinata a catturare il pubblico più giovane.

The Classic Leather Legacy

Reebok ha chiamato gli artisti Classic Collaborators. Secondo Footwear News, si tratta di John Yuyi (artista visivo di New York), Kicki Yang Zhang (artista e influencer di Berlino) e Myles Loftin (fotografo e regista con base a Brooklyn). Insieme a loro ci sono Nathanael Layne (visual artist del Massachusetts) e Somnath Bhatt (designer che vive tra India e Stati Uniti). Hanno creato foto, video, CGI (computer-generated imagery) e persino una trapunta. A loro Reebok si è affidato per lanciare la compagna Write Your Legacy e celebrare l’eredità della sua iconica silhouette Classic Leather.

Ritorno al passato

The Classic Leather Legacy è un vero ritorno al passato. Mescola elementi di design del modello Reebok Aztec del 1979 con l’iconica Classic Leather, insieme alla Classic Leather Runner del 1983. Il Reebok Classic Leather Legacy arriverà il prossimo 4 agosto su Reebok.com e sarà venduto al dettaglio a 80 dollari al paio. (mv)

 

 

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