Prossimapelle è pronta per Arzignano, debutto il 29 novembre

Prossimapelle è pronta per Arzignano, debutto il 29 novembre

Il debutto è fissato per venerdì 29 novembre. Prossimapelle è pronta per Arzignano, dove aprirà le porte della sua prima edizione veneta, in programma presso l’area ex Marly’s.

One day event
Prossimapelle è organizzata da UNPAC (Unione Nazionale Produttori Italiani Ausiliari Conciari) e arriva ad Arzignano dopo quattro edizioni svolte a Santa Croce sull’Arno. L’one day event veneto conferma la formula espositiva. L’obiettivo, infatti, rimane quello di “mettere a confronto – spiega UNPAC in una nota -, in modo costruttivo e tecnico, i produttori di tecnologia e le concerie”.

Dettagli
L’evento permetterà di “prendere visione delle ultime novità proposte da 32 aziende espositrici, produttrici di ausiliari chimici, tecnologie conciarie e servizi”. Nel pomeriggio si svolgerà un Tavolo Tecnico di Confronto. Titolo: Pelle Italiana tra Tecnologia e Scienza. Un’occasione per approfondire modi e maniere per “governare la transizione verso sostenibilità e innovazione di sistema per valorizzare l’identità di filiera”. Prossimapelle Arzignano aprirà alle 9 per concludersi alle 20.

Immagini tratte da prossimapelle.it

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati