Gruppo Mastrotto: People Next Level vince il premio Agenda 2030

Gruppo Mastrotto: People Next Level vince il premio Agenda 2030

L’inclusione sociale premia. Gruppo Mastrotto ha ricevuto il premio Agenda 2030 per il progetto People Next Level per aver trasformato “in concreto e in opportunità il valore sociale della diversità in azienda”.

Il premio Agenda 2030

Il gruppo conciario vicentino ha partecipato al workshop Agenda 2030 organizzato da SHR Italia. L’evento si è svolto martedì 6 ottobre 2020 presso il Palazzo della Regione del Veneto a Padova. Tema: la trasformazione del lavoro. Durante la sessione pomeridiana Manuela Frasson, HR Director di Gruppo Mastrotto, ha illustrato al pubblico il progetto di inclusione sociale People Next Level. Mentre Giovanna Mastrotto ha ritirato il premio.

Le motivazioni

“Al di là della retorica, c’è chi trasforma in concreto e in opportunità il valore sociale della diversità in azienda. Gruppo Mastrotto vince il premio Agenda 2030 per aver fondato e portato avanti un progetto di inclusione lavorativa. Un progetto che ha fatto della diversità un punto di forza e di stimolo all’interno dell’azienda” spiegano gli organizzatori. “Sono veramente orgogliosa – ha commentato Giovanna Mastrotto ritirando il riconoscimento – di questo premio perché io per prima, e poi tutta la mia famiglia, abbiamo creduto fortemente nel progetto. Il punto è questo: basta crederci e un progetto che sembra un sogno può diventare reale”.

Immagini tratte dal profilo Instagram di Gruppo Mastrotto

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati