Il mercato chiede più servizio, Faeda risponde con Flash

Il mercato chiede più servizio, Faeda risponde con Flash

[articolo sponsorizzato]
Un magazzino dedicato. Un catalogo in continuo aggiornamento. Una consegna estremamente rapida. Tre strumenti per rispondere a un mercato che chiede più servizio e aggiorna le sue sfide day by day. Mercato che, causa pandemia, negli ultimi mesi ha tra l’altro visto stravolgere i suoi orizzonti. Come soluzione a tutto ciò, la conceria veneta Faeda mette in campo i 3 strumenti citati, che trovano sintesi nel servizio Flash.

Flash, per un mercato che chiede più servizio

La conceria di Montorso Vicentino, con alle spalle 60 anni di storia, ha lanciato Flash per rispondere con prontezza ed efficienza a una crescente domanda di servizio dei clienti. “Abbiamo lavorato per organizzare al meglio il servizio. Finalmente è strutturato e pronto a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti” afferma Alberto Caneva, AD di Faeda. “Faeda continua a disporre delle Divisioni Pelletteria, Calzature, Automotive e Arredamento. Ma, ora, offriamo anche questo servizio che permette di scegliere da una selezione delle migliori collezioni pronte per essere spedite in tutto il mondo entro 48 ore dall’ordine” prosegue Caneva.

Uno spazio ad hoc

Per organizzare al meglio prodotti e spedizioni l’azienda vicentina ha riservato a Flash un magazzino dedicato. “È il cuore pulsante del servizio – riprende Caneva -. Al suo interno abbiamo materiali pregiati e finiture originali che garantiscono l’elevata qualità di Faeda per calzatura, pelletteria e arredamento. I cataloghi contengono prodotti basici come vernici lisce e stampate, nappe, pelli cerate e grane morbide oltre ad una selezione specifica di bianchi e neri. Ma l’offerta è continuamente aggiornata e rinnovata. Per esempio, nei prossimi mesi faranno il loro esordio nuovi articoli pensati per il settore arredo, pelletteria e calzatura. Offriamo, inoltre, consulenza e soluzioni su misura per ogni singola necessità”.

Nuovi prodotti, approccio consolidato

Nei nuovi prodotti l’azienda riporrà “la consolidata attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e alla ricerca di soluzioni innovative e di nuove tendenze”. Disponendo di diversi siti produttivi dislocati nella Valle Del ChiampoFaeda è una conceria che vanta una distribuzione capillare nei principali mercati mondiali e una collaborazione con i più grandi brand della moda. Di recente, inoltre, ha attualizzato la propria dimensione digitale. Infatti, “grazie al nuovo sito istituzionale e i nostri account social su Instagram, Facebook e LinkedIn, in costante aggiornamento, è possibile monitorare i colori disponibili per ogni singolo articolo e le nostre novità” conclude Alberto Caneva.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati