Lineapelle e UNIC a Stoccolma: StoryTechTelling centra l’obiettivo

Prima Shanghai, giovedì 30 maggio. Poi Madrid, giovedì 6 giugno. Infine, ieri, uno sbarco svedese, significativo per tutta una serie di motivi. Presso l’Ambasciata d’Italia di Stoccolma, Lineapelle e UNIC – Concerie Italiane (con il supporto di ITA – Italian Trade Agency) hanno tenuto il terzo e ultimo appuntamento del roadshow dal titolo StoryTechTelling, “nuova modalità di narrazione e condivisione dell’eccellenza della pelle e dei materiali fashion”. Se l’obiettivo era suscitare interesse in una platea molto attenta, in particolare, ai temi green, è stato centrato. L’evento, infatti, ha coinvolto un selezionato gruppo di designer e addetti ai lavori di calzatura, pelletteria, gioielleria e di alcuni importanti retailer locali. Stakeholder che, soprattutto, non avevano mai “fatto esperienza” di Lineapelle e conoscevano in modo non approfondito il valore innovativo e sostenibile della sua proposta di prodotto. Spazio, dunque, a una presentazione dell’eccellenza a tutto tondo della pelle italiana e della “carica innovativa, evolutiva, circolare e smart di una serie di soluzioni che alla tradizionale impronta artigianale abbinano un altissimo contenuto tecnologico”.
Foto Lineapelle

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati