Pelle italiana in TV, UNIC in onda a Stasera Italia (Rete 4)

Pelle italiana in TV, UNIC in onda a Stasera Italia (Rete 4)

Telecamere puntate sulla pelle italiana, nella settimana in cui il settore ha avviato la riapertura dell’attività produttiva. Questa sera, su Rete 4, UNIC – Concerie Italiane sarà protagonista di un intervento nel talk Stasera Italia. Ieri, invece, al TG1 delle 20, è andato in onda un servizio sul riavvio in corso nelle concerie toscane.

UNIC in onda a Stasera Italia

Stasera Italia è un programma che si occupa di cronaca e attualità. Lo conduce Barbara Palombelli e va in onda tutti i giorni alle 20.30, su Rete 4. Questa sera ospiterà un intervento di UNIC, ripreso all’interno dello Spazio Lineapelle di Palazzo Gorani. La location dove, in concomitanza con l’ultima edizione di Lineapelle Milano (19/21 febbraio 2020) si è svolta l’esposizione Questione di Pelle. Stasera Italia metterà il settore conciario italiano sotto i riflettori, puntando l’attenzione sulla strategicità della sua dimensione produttiva e della sua propensione all’export. Fattori che ne hanno determinato la ripartenza in corso tra la settimana attuale e la prossima. L’intervento UNIC è previsto tra le le 21.50 e le 22.10.

Rai 1 in Toscana

Ieri sera, intanto, le telecamere del Tg1 sono entrate nelle concerie del distretto di Santa Croce sull’Arno. A condurle, Maila Famiglietti, titolare della Conceria Nuova Osba, che ha spiegato come sia operativo un numero ridotto di operai, protetti da mascherine e a distanza di sicurezza, “per portare le pelli ad uno stadio intermedio più facile da conservare”.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati