In un frangente del genere sono utili le prospettive associative

In un frangente del genere sono utili le prospettive associative

Una visione di insieme. Una valutazione complessiva, un indirizzo politico. Prospettive associative, insomma. Su La Conceria n. 7/8 indaghiamo il complesso momento del mercato della moda. Polarizzato, come sappiamo, tra pochi grandi gruppi che vanno molto (ma molto) bene. E una vasta platea di brand indipendenti e PMI manifatturiere che cercano il proprio posto al sole. Abbiamo chiesto ai vertici di Assocalzaturifici e Assopellettieri, associazioni aderenti a Confindustria Moda, il loro punto di vista su quanto sta accadendo. E su quanto, soprattutto, è necessario per uscire vincenti dalla sfida dell’attualità.

 

 

Prospettive associative

Visuali simili, ma con le rispettive (e dovute) differenze. Perché la posizione di chi in Italia produce scarpe, e di chi invece realizza borse e articoli di pelletteria, non è, of course, proprio la stessa. Sulle pagine del nostro magazine mensile, dunque, potete leggere l’elogio dell’elasticità, per così dire, di Assocalzaturifici. E l’invito a riconsiderare la propria posizione nella filiera della moda da parte di Assopellettieri.

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