La mostra di Sirainer: pelle e metallo, “strumenti delle nostre fantasie”

La mostra di Sirainer: pelle e metallo, “strumenti delle nostre fantasie”

“La pelle e il metallo come punto di partenza delle nostre fantasie, con il loro tocco, odore e suono”. Parole di Sirainer, brand nato nel 2020, “tra Firenze e Milano”, e fondato da Elena Paolini e Simone Rainer. Brand con una specifica identità: produce, in Italia, accessori e pelletteria per il mondo fetish e BDSM.

Pelle e metallo

“Collari, manette e cinture multifunzionali, tutto rigorosamente in pelle nera”. Assaggio di una collezione dalla quale ha preso il via un progetto “fotografico al femminile, messo in mostra dal 17 al 20 maggio 2023 al NOLO91 di Milano”. Titolo: XXW. “Cinque fotografi, un videomaker e un illustratore, accompagnati dalla stylist Silvia Gabrielli, interpretano gli accessori Sirainer e condividono la loro visione della sensualità”.

Chi ha esposto

A XXW hanno esposto: Giulia Achenza, Eleonora d’Angelo, Florania, Ana Marti, Eva Mueller, Sara Scanderebech, Simon. Il titolo si spiega così: “Le lettere sono XX, un po’ cromosoma femminile, un po’ XX(X) nominale, il codice del proibito. La W si impegna a sconvolgere le carte, a scombinare i piani, è la W di Donna. Parliamo di donne e parliamo di sesso”.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×