Il link creativo (tutto da vedere) tra Milano, Londra e Lineapelle

Il link creativo (tutto da vedere) tra Milano, Londra e Lineapelle

Da una parte Lineapelle London (nella foto). Dall’altra Milano e la sfilata di Lineapelle Young Designers Edition che scrollando questa news potete ammirare nella sua interezza. Da una parte l’one day event che si celebra oggi nella City. Dall’altra l’evento che ha acceso i riflettori sui progetti moda di 40 studenti di 10 fashion school italiane. Denominatore comune: la futuribilità dello stile. Un link creativo che scavalla i confini grazie alla visione (storica e attualissima) di Lineapelle.

 

Il link creativo (tutto da vedere) tra Milano, Londra e LineapelleIl link creativo (tutto da vedere) tra Milano, Londra e Lineapelle

 

Un link creativo tutto da vedere

Mentre a Lineapelle London si aprono i lavori per la stagione invernale 2025/26 (come vi abbiamo raccontato qui) val la pena di far un passo indietro. Cioè, tornare alla settimana scorsa, quando nella piazza antistante Spazio Lineapelle è andato in scena un fashion show scoppiettante (qui trovate tutti i dettagli). Qualcosa di molto stimolante e che, alla luce della tipicità di Lineapelle London (tanti giovani, tanto stile, tanto futuro), crea u link creativo forse involontario, ma certamente significativo. Ma basta parole. Prendetevi 20 minuti di pausa, cliccate qui sotto e rivivete con noi la sfilata di Lineapelle Young Designer Edition.

 

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×