Lineapelle Now & Together: oggi su Zoom si parla di sostenibilità

il modo in cui cambia l'approccio alla sostenibilità in un contesto di lockdown e cosa serve per potersi dire davvero sostenibili da qui al prossimo futuro

Terzo appuntamento, oggi alle ore 18, per Lineapelle Now & Together, la social community di Lineapelle. Continua il progetto di engagement digitale avviato dalla fiera di riferimento globale per la filiera di fornitura della fashion & luxury industry. Oggi sotto i riflettori sarà la rinnovata percezione e necessità della sostenibilità alla luce della pandemia che ha stravolto e sta stravolgendo ogni equilibrio.

Lineapelle Now & Together

Lineapelle Now & Together, dopo l’esordio della Zoom Conversation sul tema Buy Less, Buy Better, ha replicato la scorsa settimana con un Live in diretta sul suo profilo Instagram. Argomento, trattato con esperti e addetti ai lavori: la possibile whistlist dei consumatori italiani, cinesi, statunitensi e giapponesi in uscita dalla pandemia. Oggi, alle 18, si torna sulla piattaforma Zoom.

Sustainability. Next

Titolo: Sustainability. Next. In altre parole: andare in cerca delle nuove chiavi di lettura, indotte da Covid-19, del concetto di sostenibilità e della sua pratica. “Tra gli argomenti che troveranno spazio nel dibattito – spiegano da Lineapelle -, il modo in cui cambia l’approccio alla sostenibilità in un contesto di lockdown e cosa serve per potersi dire davvero sostenibili da qui al prossimo futuro”. Ne parleranno Federico Brugnoli, curatore di Lineapelle Innovation Square, e Orietta Pelizzari (International Fashion Advisor). Appuntamento alle 18 di oggi, dunque. Per partecipare occorre semplicemente registrarsi, cliccando qui.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati