Now & Together: Lineapelle lancia la sua social community

Now & Together: Lineapelle lancia la sua social community

L’obiettivo è semplice e facile da spiegare, soprattutto in tempi di “emergenza domiciliare” come quelli attuali. In altre parole: dare vita e contenuti alla propria social community. A lanciare il progetto, dunque, è Lineapelle. Si chiama Now & Together e punta a stimolare e coinvolgere tutto il mondo che gravita attorno alla sua dimensione fieristica e alla sua identità di baricentro di tutta la filiera di fornitura per la fashion & luxury industry. Lo starting point è fissato venerdì 24 aprile, alle ore 17.

Adesso e insieme

“La parola chiave è engagement – si legge su lineapelle-fair.com -. Lo strumento è digitale” e su di esso di basa “Now & Together, progetto di coinvolgimento continuo che trasforma l’account Instagram di Lineapelle (che ha superato i 14.000 follower) nella casa di tutta la sua community”. Now, perché si sviluppa in un “adesso continuo”. Together perché è un invito diretto alla partecipazione e alla reciproca condivisione.

Quello che succederà

“Lineapelle Now & Together – si legge online – si sviluppa lungo due direttrici parallele. La prima è contestuale all’attuale condizione globale di residenzialità forzata. Una Home Edition del progetto basata su un palinsesto di attività social composto da Live Instagram Interview tematiche, feed e stories”. La seconda, invece, “rappresenta un social hub digitale in costante divenire”. In pratica, l’account Lineapelle diventerà “una piattaforma all’interno della quale la sua community può comunicarsi, entrare in contatto, interagire, dialogare: 365 giorni all’anno”.

Lo starting point

Si comincia venerdì 24 aprile, alle ore 17, con la prima di una Zoom Live Conversation di un ricco palinsesto che coinvolgerà esperti e addetti ai lavori nella discussione di temi il cui grado di attualità, data la contingenza, è molto elevato. Dalle rinnovate dinamiche di concezione dello stile e del prodotto alla sostenibilità. Iniziando, proprio venerdì, dalla possibilità di emersione di nuovi comportamenti di consumo. Titolo: “Buy Less, Buy Better”. Tutte le info per connettersi e accedere alla social community di Lineapelle saranno veicolate sui suoi profili Instagram e Facebook.
Stay tuned.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati