LP Social Community, oggi su Zoom si parla di vera autenticità

LP Social Community, oggi su Zoom si parla di vera autenticità

La Zoom Conversation del venerdì è servita. Torna questo pomeriggio l’appuntamento settimanale con il progetto di engagement lanciato da Lineapelle. La social community di Now & Together si ritrova alle ore 18 sulla piattaforma Zoom per una condivisione stimolante e trasversale. Tema: “The real authentic_il vero autentico”.

Il vero autentico

La social community di Now & Together affronta il senso, l’attualità e l’importanza del concetto di autenticità, da quella dei materiali a quella del prodotto finito e dell’approccio al consumatore. Lo fa attraverso un webinar moderato da Orietta Pelizzari (International fashion Advisor) e che vede la partecipazione di due ospiti solo in apparenza distanti tra loro: Marco Campomaggi (presidente Campomaggi Bags) e lo chef Luigi Taglienti (Executive Chef di Lume Milano Restaurant). A loro il compito di confrontarsi, come spiega Lineapelle, sulla “vera realtà delle materie prime: un argomento che non ha nulla a che fare con l’essere alla moda ma è trasversale nella filiera della pelle”

Il link per partecipare

Il webinar di oggi si svolgerà in lingua italiana. La partecipazione è libera e richiede solo la rapidissima compilazione di un form online, cliccando qui. Come tutti gli altri eventi social della piattaforma Now & Together, anche “The real authentic_il vero autentico” sarà successivamente disponibile su youtube, a questo indirizzo, dove è possibile rivedere i webinar svolti nelle scorse settimane.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati