Pelletteria e fiere: ILM conferma l’edizione di settembre 2020

Pelletteria e ferie: ILM conferma l’edizione di settembre 2020

ILM conferma. La fiera tedesca della pelletteria si svolgerà regolarmente a Offenbach dal al 7 settembre. Annunciate anche le date del 2021, che confermano il posizionamento dell’evento all’inizio di marzo e di settembre. “La data è fissa. Non è necessario posticipare ILM verso la fine del mese” ha commentato Arnd Hinrich Kappe, direttore di Messe Offenbach.

ILM conferma

Settembre è annunciato come il mese della ripresa delle sfilate e delle fiere. E anche ILM conferma la sua presenza nel calendario fieristico internazionale. “Siamo molto ottimisti ed entusiasti di poter svolgere la fiera nelle solite date. Tutte le misure necessarie in materia di igiene, distanza e sicurezza di espositori e visitatori sono previste. Ora non c’è nulla che ci può impedire di tenere una edizione di successo” ha detto Kappe.

L’esito de sondaggio

In una nota, gli organizzatori della fiera hanno comunicato di aver svolto un sondaggio tra espositori e visitatori. Risultato: la data programmata è ritenuta idonea dagli operatori. Partendo da questa consapevolezza, ILM ha annunciato il calendario 2021. La fiera si terrà dal 6 all’8 marzo (per la stagione estiva 2022) e dal 4 al 6 settembre (per quella invernale 2022-2023). “Le date a inizio di marzo e inizio di settembre hanno dimostrato di avere molto successo e si adattano a tutto il settore” ha osservato Kappe. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati