Designer esordienti, Nynne Kunde sfila a Milano (by Lineapelle)

Per capire che tipo di donna ha in mente Nynne Kunde, designer danese che per la prima volta sfila durante la Milano Fashion Week, basta tradurre alla buona il nome della sua collezione: Ducens Domina, “signora al comando”. I capi di Nynne Kunde presentano silhouette originali caratterizzate da uno stile glamour anni ’40. Lo stile è enfatizzato da forme voluminose in seta, lana, cotone e pelle, con una tavolozza di colori pastello che dalla lavanda al giallo arriva al caldo cognac.

Appuntamento ore 17:30 a Palazzo Serbelloni
L’esordio di Nynne Kunde è in programma sabato 21 settembre a Palazzo Serbelloni, dove è ospite di Ermanno Scervino. La designer può presentarsi al grande pubblico della Fashion Week in virtù del suo essere vincitrice del progetto di mentoring I’m Alumni Collection ®evolution 2019 dell’Istituto Marangoni.

 

 

Il progetto
Il progetto è un incubator che permette ogni anno a un alunno di esordire durante la Settimana della Moda. Istituto Marangoni conta sulla collaborazione di brand ambassador (come, in questo caso, Scervino) e di aziende e istituzioni partner. Per l’edizione 2019 Lineapelle ha collaborato con un servizio di mentoring a favore di Nynne Kunde lungo tutto il suo percorso creativo. Un percorso raccontato nel video che trovate qui sotto, girato a Milano all’interno di Lp Fashion Studio. Mentre l’e-tailer Luisaviaroma mette la sua piattaforma a disposizione per commercializzarne i capi.

In foto, Nynne Kunde durante una visita a LP Fashion Studio

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati