Lineapelle Training, ultima chiamata per i corsi di febbraio

Lineapelle Training, ultima chiamata per i corsi di febbraio

Il primo appuntamento con Lineapelle Training è per il 5 febbraio. Presso Lineapelle Fashion Studio di Milano (via Brisa 3) i professionisti della moda sono chiamati per un seminario sui limiti legislativi e le evoluzioni future, in riferimento alle pelli finite, per la chimica conciaria. Si bissa il 6 febbraio a Palazzo Gorani (antistante via Brisa 3) con il workshop sulla Sostenibilità delle Pelli italiane.

L’offerta formativa di Lineapelle Training
C’è tempo fino a venerdì 31 gennaio per iscriversi ai corsi di Lineapelle Training. I due appuntamenti concludono il ciclo formativo iniziato lo scorso autunno. Una panoramica, dedicata a chi nel mondo della moda lavora già, per saperne di più della pelle, delle sue possibili applicazioni e della filiera che la produce. Un’offerta più unica che rara per completezza ed esaustività. Non sono ancora in programma repliche per gli anni futuri.

Il successo degli incontri di dicembre
Il percorso di LP Training viene dal successo degli appuntamenti già in calendario. Il 15 e il 16 gennaio si sono tenuti due corsi: il primo sulla cura e manutenzione dei manufatti in pelle, il secondo sul controllo qualità. Un iter didattico che prevede anche un’esperienza sensoriale diretta con le diverse pelli e le varie finiture. Il ciclo si conclude il 10 marzo con un seminario sulle certificazioni volontarie in collaborazione con ICEC, l’istituto di riferimento dell’area pelle.

Per maggiori informazioni, contattare Lineapelle Training

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati