Miami: Poltrona Frau griffa un appartamento del Palazzo della Luna

Miami: Poltrona Frau griffa un appartamento del Palazzo della Luna

Pelle come sinonimo di lusso. Lusso come sinonimo di pelle. Il tutto, abbinato ad atmosfere balneari di altissima esclusività. In altre parole: Poltrona Frau griffa un appartamento super lusso all’interno di uno degli edifici più rinomati di MiamiPalazzo della Luna di Fisher Island.

Palazzo della Luna

Palazzo della Luna è un lussuoso condominio di 10 piani che sorge sull’isola di Fisher Island, a Miami. Progettato dall’architetto Kobi Karp, è di proprietà di ASR Construction che ha concluso i lavori nel 2017. Comprende 50 appartamenti e Forbes (da cui sono tratte le foto) ha compiuto un tour in quello arredato da Poltrona Frau. Un viaggio nel lusso in cui dominano la pelle e l’artigianalità italiana.

Poltrona Frau griffa un appartamento super lusso

Poltrona Frau griffa un appartamento al quarto piano del Palazzo della Luna. Ha un ingresso privato con ascensore. È composto da un ampio open space, biblioteca, 3 camere da letto e 3 bagni a cui se ne aggiunge un quarto di servizio. In totale: circa 350 metri quadrati con vista panoramica sull’Oceano Atlantico e il centro di Miami. Gli interni sono “curati meticolosamente come una Maserati Quattroporte“, scrive Keith Flamer. Gli arredi in pelle sono i protagonisti di tutte le stanze. Accanto alla libreria troneggiano due poltrone in pelle, in salotto il divano componibile Let It Be con pouf abbinato. Nella camera padronale è presente un minibar rivestito in cuoio, lo stesso i comò e i comodini, presenti anche nelle altre stanze. Il prezzo? 8,7 milioni di dollari.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati