Il futuro è oggi, per Lineapelle è sempre domani: ecco le date 2020

Le prossime date delle fiere targate Lineapelle

Il futuro, si sente spesso dire, non è un’ipotesi fantasiosa. Il futuro è una prospettiva da costruire ogni giorno. Passo dopo passo. Progetto dopo progetto. Fiera dopo fiera. Vivere con lo sguardo puntato avanti, quindi, significa porre oggi le basi di quello che si farà domani. Così accade per la macchina organizzativa del network fieristico di Lineapelle.

Prossima fermata, estate 2021
Sembra strano, quasi straniante pensare già all’estate 2021. Ma per Lineapelle, stilisticamente parlando, questo è il pane quotidiano. I trend della prossima stagione faranno il loro esordio sperimentale a Londra, martedì 21 gennaio presso l’Ham Yard Hotel. Seconda tappa, la settimana successiva, il 29 e il 30 gennaio, al Metropolitan Pavilioni di Manhattan andrà in scena Lineapelle New York.

Lineapelle 98
Il grande appuntamento delle 100 edizioni si avvicina. La prossima sarà la numero 98. Si svolgerà, come è ormai consuetudine, presso gli spazi di Fieramilano Rho dal 19 al 21 febbraio 2020. Sarà un’edizione particolare. Il suo primo giorno coinciderà con l’ultimo (il quarto) di Micam (fiera internazionale della calzatura) e Mipel (riferimento espositivo per il mondo della pelletteria), in programma dal 16 al 19 febbraio. Non solo. Secondo e terzo giorno di Lineapelle 98 saranno concomitanti con i primi due di The One Milano, salone per il prêt-à-porter femminile d’alta gamma che si terrà dal 20 al 23 febbraio, però a Fieramilanocity.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati