Collaborazioni a nastro: la più disruptive tra Fendi e Versace?

Collaborazioni a nastro: la più disruptive tra Fendi e Versace?

Versace con Fendi. Supreme con Tiffany. Sono le possibili collaborazioni che animano le indiscrezioni del lusso. La più disruptive è quella che emerge a poche ore dalla sfilata di Versace, in programma oggi venerdì 24 settembre 2021, alla Milano Fashion Week, A Milano, infatti, pare si debba svolgere uno show segreto, riservato a pochissimi eletti, durante il quale diventerà ufficiale, con tanto di presentazione, la collaborazione tra Versace e Fendi. Ma, sulla stessa lunghezza d’onda, ci sarebbero anche Supreme e Tiffany che si starebbero preparando a svelare una serie di accessori “a doppia firma”.

 

 

La più disruptive

Business of Fashion lancia una breaking news indubbiamente intrigante: Versace potrebbe tenere un secondo show segreto con Fendi durante la Milano Fashion Week. La griffe, infatti, ha inviato un criptico save the date bianco e oro firmato da Donatella Versace a un ristretto gruppo di addetti ai lavori invitandoli a un evento che si svolgerà domenica 26 settembre. BoF sembra esserne certo: Donatella Versace avrebbe lavorato con entrambi i direttori creativi di Fendi, Silvia Venturini Fendi e Kim Jones.

Supreme x Tiffany

Secondo diversi pettegolezzi, molto presto potrebbe essere rilasciata la capsule firmata Supreme x Tiffany. Le voci sono esplose durante la presentazione del murale di Tyshawn Jones pochi giorni fa, dove lo skater, come scrive Highsnobiety, è stato avvistato mentre sfoggiava un possibile frutto di questa collaborazione. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×