Lucrin, gli accessori per Apple sono svizzeri e in pelle italiana

Lucrin, gli accessori per Apple sono svizzeri e in pelle italiana

Gli accessori per Apple sono svizzeri e in pelle italiana. D’altronde poteva il gigante di Cupertino affidarsi a qualcuno che non fosse di altissima gamma? Dal 2012 Lucrin si occupa della realizzazione di cover per IPhone, custodie per IPad, portatili, borse per laptop e borse da viaggio, insieme ad astucci per cuffie/pencil e dispositivi vari.

Chi è Lucrin
Lucrin è un’azienda di alta pelletteria che ha sede a Ginevra. È nata nel 1994 proponendo accessori di lusso con particolare attenzione al design e al colore. Lucrin ha dato vita ad una vasta collezione di accessori per Apple impiegando a pelli diverse e in un’ampia gamma di colori. In tal senso, a loro volta gli svizzeri hanno scelto il meglio: per la materia prima si sono rivolti all’Italia, dove hanno individuato nel Gruppo Mastrotto il proprio fornitore ideale.

Cover e custodie pregiate
Gruppo Mastrotto si occupa della concia di pelle pieno fiore, con rifiniture ruvide o lisce a scelta. Le protezioni resistenti, antimacchia e waterproof, sono funzionali, nonché sempre eleganti, alle esigenze di Lucrin. “Per la nostra azienda Apple rappresenta uno dei clienti di primo piano – spiegano – e siamo orgogliosi di questa collaborazione”.

Una produzione worlwide
Ma dove nascono gli articoli di pelletteria dalla precisione millimetrica in cui si custodiscono tutti i dispositivi Apple? “In Spagna, Tunisia, Mauritius, Svizzera: produciamo in diversi Paesi nel mondo” rispondono da Lucrin.

Cos’altro c’è nel mondo Lucrin
Non solo vacchetta, ma anche vitello effetto cocco, pelli di capra, più morbide, e pregiato struzzo. L’offerta è valida per le varianti quasi infinite della linea Apple (tutta personalizzabile) e per cinturini, portaocchiali, articoli da ufficio, portafogli. L’hi tech non esaurisce tutto il mondo Lucrin. (ac)

Foto da Lucrin

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati