Hardy UK prepara il nuovo stabilimento: sarà pronto ad agosto

Hardy UK prepara il nuovo stabilimento: sarà pronto ad agosto

Hardy UK prepara il nuovo stabilimento. La società britannica che produce lame di precisione per il settore conciario trasferirà la propria sede. Attualmente l’azienda si trova nel quartiere Bootle di Liverpool. In questo momento sta costruendo un nuovo stabilimento di circa 2.000 metri quadrati presso il parco logistico Mersey Reach di Aintree, sempre nei pressi di Liverpool.

Hardy UK prepara il nuovo stabilimento
I lavori di costruzione del nuovo stabilimento sono iniziati a dicembre e dovrebbero concludersi entro agosto. L’intera area in cui sorgerà l’impianto è in fase di espansione e riguarda una superficie complessiva di quasi 19.000 metri quadrati. Nel parco logistico arriveranno a lavorare circa 350 persone. I dipendenti di Hardy UK dovrebbero entrare nella nuova sede il prossimo autunno.

“Mersey Reach è il posto giusto”
L’amministratore delegato dell’azienda, Peter Oxspring, spiega che la decisione di sviluppare il nuovo stabilimento è nata nel 2015. Il board ha ritenuto che il trasferimento in una nuova sede fosse essenziale. “Abbiamo considerato molte opzioni, sia nell’area che altrove – racconta il manager -. Alla fine, ci siamo convinti che Mersey Reach è il posto giusto da chiamare casa per la prossima fase di sviluppo di Hardy UK”.

Foto da Hardy UK

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati