Ahi ahi, Calvin Klein: quella borsa ricorda proprio Dior

Ahi ahi, Calvin Klein: quella borsa ricorda proprio Dior

Scoppia una grana social per Calvin Klein. Una borsa della collezione primavera-estate 2020 ricorda proprio Dior, il modello Book Tote per la precisione. A notare la somiglianza tra i due accessori è Diet Prada. Cioè, come lo ha definito Business of Fashion, “l’account Instagram più temuto nella moda”.

Quella borsa ricorda proprio Dior
Diet Prada è noto per aver smascherato casi di plagio nel fashion system: o, per lo meno, di aver animato leciti sospetti. Ora chiama in causa Calvin Klein: “Stamattina, il lookbook SS20 del marchio americano non più di lusso – scrive salacemente l’account – è arrivato nella nostra casella di posta. Ironia della sorte, vanta un look fresco e innovativoche affonda le sue radici nel vero Dna del brand (scrivono citando il materiale divulgato, ndr) con la loro interpretazione della Book Tote di Dior”.

Reazioni
I commenti non sono mancati. Oltre 3.000 followers di Diet Prada hanno reagito al post. Mancano, invece, le risposte dei diretti interessati. Per ora non si registrano reazioni ufficiali da Dior e, soprattutto, da Calvin Klein. (mv)

Foto da account Instagram di Diet Prada

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati