Tanti rumors per nulla: Versace smentisce l’arrivo di Tisci

Tanti rumors per nulla: Versace smentisce l’arrivo di Tisci

Tisci via da Burberry per andare da Versace. L’indiscrezione è partita dal Regno Unito, ha attraversato la Manica e si è amplificata a tal punto che è dovuta intervenire Donatella Versace per smentirla. Burberry, viceversa, ha scelto la strada del no comment.  A quanto pare, dunque: tanti rumors per nulla.

Tanti rumors per nulla

È la seconda volta che lo stilista Riccardo Tisci è accostato a Versace. Ed è la seconda volta che questo matrimonio non si farà. Almeno per ora. Donatella Versace, raggiunta da WWD per commentare le voci del possibile arrivo dell’attuale creativo di Burberry, ha fermamente negato. Con molta più decisione, tra l’altro, rispetto a quanto accadde la prima volta. In altre parole, tre anni fa, come scrive WWD. Quando, cioè, dopo essere uscito da Givenchy e prima di approdare da Burberry, Tisci era libero. All’epoca, però, Donatella Versace non rispose direttamente alle domande sul possibile arrivo del designer.

 

 

Il presente dei due brand

Rispetto a tre anni, la dimensione dei due brand è completamente cambiata. Versace fa parte del gruppo Capri Holdings. Mentre Riccardo Tisci, a marzo 2018, ha siglato un contratto pluriennale con Burberry. Una sua uscita, dunque, sarebbe molto sorprendente anche se (Versace a parte) spesso e volentieri, da circa un anno, gli addetti ai lavori non la vedono così improbabile. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati