#TodsTogether, Della Valle basa il futuro sul senso di comunità

#TodsTogheter

Stiamo ragionando su come sarà l’azienda dei prossimi dieci anni. Stiamo ridisegnando il gruppo perché sia adeguato ai tempi che avremo davanti”. Lo dice Diego Della Valle presentando #TodsTogether, progetto di comunicazione globale che partirà con la campagna per la stagione “Autunno Inverno” per poi proseguire con altre iniziative.

I significati

#TodsTogether ha tanti significati. Vuol dire famiglia, amici ma anche vicinanza ai propri dipendenti. Significa anche che siamo in un momento in cui tutti dobbiamo darci una mano. Fare insieme cose che sostengano e aiutino chi ne ha bisogno – afferma Diego Della Valle, presidente e CEO del gruppo Tod’s, a Mf Fashion –. Together vuol dire essere anche affezionati a certi prodotti. Ad esempio io giro con la stessa borsa da sempreDa quando lavoro”. Il primo atto di TodsTogether è la campagna pubblicitaria scattata da Alex Majoli. “Vogliamo che la parola Together rimbombi il più possibile per dire che nessuno di noi starà più da solo – continua Della Valle –. Le imprese più grandi devono essere disponibili a dare il loro aiuto a quelle più piccole, a dare un contributo anche straordinario”.

Il mercato

La reazione dei mercati post lockdown è stata ottima, dice il presidente Tod’s. “Stiamo ridisegnando il gruppo perché sia adeguato ai tempi che avremo davanti. Sarà tutto molto diverso, molto più sfidante – conclude –. Ci stiamo attrezzando per appoggiarci ad aziende più agili che producano collezioni più piccole ma più spesso, perché non ci siano troppi anticipi di tempistiche rispetto al passato”. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati