Un video per raccontare gli eventi di Lineapelle Designers Edition

Dal 20 al 24 settembre, durante e dopo la centesima edizione di Lineapelle, in centro a Milano, nel contesto di Spazio Lineapelle, si è svolto un vero e proprio festival fashion. Parliamo di Lineapelle Designers Edition, vetrina per stilisti giovani ed emergenti che spiccano nel panorama della moda per l’uso originale e di qualità che fanno della pelle. Ve lo raccontiamo con poche parole e il video che trovate qui sotto.

 

 

 

Gli eventi di Lineapelle Designers Edition

Lineapelle Designers Edition ha raccolto un importante interesse di pubblico e addetti ai lavori. Lo ha fatto dando spazio a 5 differenti modalità di espressione creativa legata alla moda e alla sua filiera produttiva. Il 20 settembre si è iniziato con Mario Dice, direttore creativo di Mangano (brand di Lamonaca Group) e il suo progetto SELFIE-à-PORTER. Il 21 è arrivato il collettivo californiano Theheyyman con “Grey Area: A Lesson in Customization”. Il 22 spazio a Froy con l’evento “Out of the Ark”. Chiusura il 24 settembre con Radica Studio (“Radica Studio, Act VIII-IX, Mustang”) e Cristiano Burani con il progetto “Nobody Owns Me”.

Leggi anche:

 

Un video per raccontare gli eventi di Lineapelle Designers EditionUn video per raccontare gli eventi di Lineapelle Designers Edition

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×