Bleu Comme Gris entra nella pelletteria: borse in pelle per kid

Bleu Comme Gris entra nella pelletteria: borse in pelle per kid

Bleu Comme Gris entra nella pelletteria. Il marchio di lusso per i più piccoli, specializzato nel prêt-à-porter, ha lanciato la sua prima collezione di borse. I modelli di punta sono tre, tutti in pelle “di altissima qualità e rigorosamente made in Italy“.

Tre su quattro
Il concept della collezione nasce dalla mente della fondatrice e direttrice artistica del brand, Vanessa Marrapodi. La collezione si compone di 4 modelli. Uno, Belle, è in tessuto. Gli altri 3 sono in pelle. Girly, proposta nei colori Wine Lezard, White, Sky, Plume, Croco, Pink, Navy, Flame e Curry (stampa coccodrillo, disponibile a 460 euro). Il modello Pretty, disponibile in Pink, Navy e Carmin in pelle groffata coccodrillo (480 euro). Infine, Cloudy, dimensioni mini, in pelle imbottita con effetto nuvola proposta nei colori metallizzati Grey, Pink, Blue e Red (755 euro).

Il brand
Bleu Comme Gris nasce nel 2008 da un’idea di Vanessa Marrapodi. Obiettivo: aprirsi a un mercato esclusivo proponendo linee di abbigliamento e accessori di lusso per i più piccoli. In dieci anni, il brand è diventato la casa di moda parigina leader nel segmento. Bleu Comme Gris entra nella pelletteria, ma questo non è, però, il suo primo approccio con la pelle. BCG, infatti, la utilizza per le calzature, da maschio e femmina, e per i berretti.

Immagini tratte da bleucommegris.com

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati