Welovefur, un sito per gli amanti delle pellicce


Si chiama Samantha De Reviziis, conosciuta sul web come Lady Fur, ed è una giovane fashion designer e blogger italiana. Nel 2011 ha creato il sito welovefur.it (noi amiamo la pelliccia) che in circa un anno si è fatto conoscere ed apprezzare fino ad ottenere la media mensile di 15 mila visitatori e 112 mila pagine visitate.
Dopo la versione con dominio italiano, il sito è stato creato anche con il dominio commerciale (.com), poi con quello russo (.ru) e ora sta per arrivare anche la versione cinese. Si tratta di un portale indipendente specializzato in pellicceria e pelletteria ed è descritto dalla sua creatrice come uno strumento per difendere la nostra identità, il valore e il pregio della pelle e della pelliccia e la prestigiosa e antica tradizione di questo mestiere artigianale, che ha fatto conoscere i più bravi maestri nel mondo.
La giovane imprenditrice dopo aver lavorato nel laboratorio di moda di Carlo Ramello (brand di pellicceria), sta per dare vita alla sua prima capsule collection, in pelliccia, che sarà presentata a Milano. (m.c.)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×