Lineapelle Virtual Networking parte con un talk sulla responsabilità

Lineapelle Virtual Networking: sustainability is nota slogan

Ci siamo. Oggi 14 luglio il programma di Lineapelle Virtual Networking parte con un talk sulla responsabilità. Alle ore 15:30 italiane si alza il sipario sul ciclo di incontri digitali organizzati per sopperire agli appuntamenti fieristici di Londra e New York. Si inizia con i saluti di Fulvia Bacchi, CEO di Lineapelle, e di Orietta Pellizzari, curatrice dell’iniziativa. Si continua con un talk “sui temi del rispetto e della responsabilità: un modo per essere consapevoli”.

Un talk sulla responsabilità

All’evento partecipano Giusy Bettoni, fondatrice di C.L.A.S.S., e Will Campbell, CEO e cofondatore dell’agenzia Quantasy+Associates. Con loro interviene Michele Ciavarella, fashion critic per RCS – Corriere della Sera. Il talk si tiene sulla piattaforma Zoom e la partecipazione è gratuita: clicca qui per compilare il form di iscrizione.

Eventi fino al 7 agosto

L’evento del 14 luglio è il primo di un programma di “webinar, e-forum tematici, live presentation” che si terrà fino al 7 agosto. Il progetto, spiegano gli organizzatori, “nasce sotto il profilo concettuale di A New Point Of View”, cioè “l’evento espositivo fisico ideato e promosso da Lineapelle che si svolgerà a Fieramilano Rho (22-23 settembre 2020)”. Lineapelle Virtual Networking intende costruire un “link attivo, condiviso e coinvolgente con la propria community globale”. È online il programma degli incontri fino al 17 luglio: clicca qui per leggere i dettagli e accedere alle pagine di iscrizione.

 

 

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati