Lineapelle Virtual Networking: 4 settimane di eventi digitali

Lineapelle Virtual Networking: a 4-week-long agenda for digital events

Un lungo programma di “webinar, e-forum tematici, live presentation”. Si inizia martedì 14 luglio 2020 e ci si muove, online, fino al 7 agosto. Il progetto “nasce sotto il profilo concettuale di A New Point Of View”. Cioè, “l’evento espositivo fisico ideato e promosso da Lineapelle che si svolgerà a Fieramilano Rho martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020”. E punta a costruire un “link attivo, condiviso e coinvolgente con la propria community globale”. Come ci riuscirà, attraverso il progetto A New Point Of View | Lineapelle Virtual Networking, ve lo spieghiamo nelle prossime righe.

Lineapelle Virtual Networking

“Lineapelle – si legga in una nota ufficiale – lancia dal 14 luglio al 7 agosto 2020 un fitto palinsesto di eventi digitali”. Obiettivo di partenza: “Andare oltre la forzata impossibilità, causata da Covid-19, di svolgere regolarmente le edizioni estive di Lineapelle London e Lineapelle New York”.  Ecco, dunque, la proposta di “Lineapelle Virtual Networking”. Si tratta di un progetto “che sviluppa contenuti, servizi e strumenti digitali a beneficio degli espositori ai quali è data, prima di tutto, l’occasione di presentare a distanza le proprie collezioni a buyer e stilisti attraverso una formula interattiva definita Brand Spot Live. Ma c’è (molto) di più.

 

 

4 settimane di eventi digitali

Lineapelle Virtual Networking “prevede molto di più”. Per esempio, propone la versione virtuale delle presentazioni dei prossimi trend stilistici. Ad esse si affianca un “calendario di live conversation focalizzate su alcuni temi di attualità per il mercato e la filiera della fashion & luxury industry. Il programma si divide in una serie di e-forum, innovation talks e laboratori digitali su colore e digital marketing”.

Necessarie informazioni di servizio 

Gli eventi digitali di Lineapelle Virtual Networking sono aperti a tutti. L’opening è fissato per martedì 14 luglio 2020 alle ore 15.30 CEST. A seguire si svolgerà il primo e-forum dal titolo “The importance of respect and responsibility: a way to be conscious”. Tutti gli eventi si svolgeranno in lingua inglese e saranno ospitati sulla piattaforma Zoom. Il programma dettagliato di A New Point Of View | Lineapelle Virtual Networkinge i link per iscriversi agli eventi si trovano cliccando qui o qui.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati