Prada e Adidas insieme per una sneaker: vero o falso?

Prada con Adidas per una sneaker?

Prada x Adidas Sailing sarebbe il nome del progetto di collaborazione su cui stanno lavorando Adidas e Prada. Il rumor è molto intrigante e ha già infuocato il bulimico universo delle sneaker, a partire dai media specializzati.

Nessuno conferma, ma…
Ovviamente nulla di confermato da parte delle due aziende coinvolte. Né esiste, online o su carta, l’immagine di un disegno o di un modello di questa nuova sneaker. Alcune indiscrezioni, però, sostengono che, oltre al nome della collezione, è certo che sarà composta da due modelli: uno bianco e argento metallico; l’altro rosso fuoco. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 dollari. Il che, come scrive Highsnobiety “si colloca nella fascia intermedia ai listini di entrambi i marchi”.

America’s Cup
La stessa testata insiste sulla notizia della collaborazione supponendo che il nome della collezione (Prada x Adidas Sailing), potrebbe “potenzialmente” avere una sorta di connessione con la linea di sneaker Prada relative all’America’s Cup. Non si conosce un’eventuale data di lancio dei nuovi prodotti. In molti, tornando a connetterli all’evento velistico, la prevedono entro Natale. I più informati, invece, ipotizzano che il lancio avverrà nella primavera 2020 quando cominceranno le regate in vista dell’America’s Cup. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati