Lineapelle Virtual Networking: oggi trend, Gruppo Mastrotto, forum

Lineapelle Virtual Networking, oggi Gruppo Mastrotto (e non solo)

È il momento della presentazione dei trend in vista dell’Autunno-Inverno 21-22. Del primo brand spot live con il Gruppo Mastrotto. E poi del forum sul digital manufacturing. Lineapelle Virtual Networking, spazio digitale d’incontro del pubblico di Lineapelle, è al terzo giorno di programmazione: showcase e dibattiti per arrivare al cuore delle questioni che riguardano la pelle e il fashion system.

I trend

La presentazione della stagione Fall-Winter inizia alle ore 12:00 italiane sulla piattaforma Zoom. Se ne occupano Antonella Bertagnin, coordinator del Fashion Commitee di Lineapelle, e Chiara Fantig, che di Lineapelle è consulente per gli eventi internazionali. Qui il link per registrarsi e partecipare.

Brand Spot Live del Gruppo Mastrotto

Alle ore 16:00 il Gruppo Mastrotto terrà una conversazione di 30 minuti con il pubblico sui suoi prodotti e gli elementi di forza dell’offerta. Qui il form per l’iscrizione.

 

 

Il forum

Si chiude alle 17:00 con il Crafting Digital Manufacturing. Ne parlano Loreto di Rienzo, direttore Ricerca e Sviluppo di Dyloan Studio, e Francesco Domenico Puzello, specialista e ricercatore nel campo dell’additive manufacturing. Qui il link.

Lineapelle Virtual Networking

Lineapelle Virtual Networking è un ciclo di “webinar, e-forum tematici, live presentation” in programma fino al 7 agosto. Il progetto, spiegano gli organizzatori, “nasce sotto il profilo concettuale di A New Point Of View”, cioè “l’evento espositivo fisico ideato e promosso da Lineapelle che si svolgerà a Fieramilano Rho il 22-23 settembre 2020”. È online il programma degli incontri fino al 17 luglio: clicca qui per leggere i dettagli e accedere alle pagine di iscrizione.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati