Il cambio di data di Micam fa slittare anche Obuv (e non solo)

Il cambio di data di Micam fa slittare anche Obuv (e non solo)

Slitta anche Obuv. La fiera, che si sarebbe svolta a Mosca in concomitanza con la nuova data di Micam (13-15 marzo 2022), è stata spostata in avanti di due settimane. Si svolgerà dal 29 marzo al 1° aprile 2022. La nuova collocazione in calendario renderà necessario anche lo spostamento di La Moda Italiana@Kiev, in calendario il 28 e 29 marzo. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, così come non ce ne sono per La Moda Italiana@Almaty in programma dal 9 all’11 marzo.

Slitta anche Obuv

La variazione delle prossime date di Micam Milano (insieme a Mipel e TheOneMilano) dal 20-22 febbraio al 13-15 marzo 2022 ha causato un effetto a catena. Infatti, ora slitta anche Obuv Mir Kohzi che era in programma a Mosca dal 15 al 18 marzo. I suoi stand, invece, apriranno il 29 marzo per chiudersi il 1° aprile.

Kiev e Almaty

La nuova data di Obuv, però, va a sovrapporsi a quelle di La Moda Italiana@Kiev, prevista il 28 e 29 marzo. Considerato che molti espositori hanno partecipato a entrambe le manifestazioni, è molto probabile che si vada verso un rinvio anche del salone ucraino. Resta da capire, infine, cosa accadrà a La Moda Italiana@Almaty, in agenda dal 9 all’11 marzo. Ma, in questo caso, le incertezze sono di differente natura. In altre parole, il regolare svolgimento del salone è messo in dubbio a causa della crisi politica e militare in Kazakistan. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×