Lineapelle incontra Tokyo e presenta, in digitale, i trend estivi

Lineapelle incontra Tokyo e presenta, in digitale, i trend estivi

Era e rimane un appuntamento fisso. Quindi, Covid o non Covid, si è svolto lo stesso. In forma differente, ovviamente digitale e a distanza. Lineapelle incontra Tokyo Leather Fair. Il salone nipponico ieri ha ospitato sulla piattaforma Zoom la tradizionale presentazione delle tendenze moda che Lineapelle ha messo sotto i riflettori nella sua ultima edizione. Quella svolta dal 19 al 21 febbraio scorsi a Fieramilano Rho.

Lineapelle incontra Tokyo

La presentazione ha coinvolto gli operatori giapponesi di settore. Un vero e proprio seminario stilistico a distanza incentrato sulle tendenze per la stagione estiva 2021. Lineapelle le ha riassunte nel mood The Era of Simplifying. Un invito creativo a “semplificare, eliminare eccessi e complicazioni” che oggi, pare l’anticipzione e l’eco di tante dissertazioni ascoltate e scritte su quello che accadrà nei prossimi tempi post-Covid.

Appuntamento (fisico) a dicembre

Tokyo Leather Fair avrebbe celebrato il 27 e 28 maggio scorsi la sua edizione numero 102. Ma, “non sussistendo le condizioni di sicurezza sanitaria per poterla svolgere” è stata rinviata a fine anno. In altre parole, si svolgerà mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre 2020 presso la sede espositiva del Tokyo Metropolitan Industrial Center. Stagione di riferimento: Autunno/Inverno 2021-2022.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati